TUTTO SUI PARASSITI INTESTINALI

I vermi intestinali sono i vermi parassitari. Sono gli organismi semplici che predano il corpo umano. Questi parassiti intestinali sembrano essere molto spaventoso, ma può essere ben trattata attraverso il trattamento fornito. Ogni tipo di parassiti intestinali provoca diversi sintomi e questo può anche differire da persona a persona anche. Alcuni dei sintomi comuni dei parassiti intestinali sono affaticamento, perdita di appetito, gonfiore addominale, perdita di peso insolita, mal di stomaco, dolore addominale, passaggio del verme intestinale nelle feci, difficoltà nel movimento intestinale e nausea. Gli esseri umani possono stare lontano dall’attacco dei parassiti alcuni passi precauzionali naturali come il consumo degli integratori alimentari come Germitox. Come passo successivo per una vita sana, si può sempre preferire dipendere da questi tipi di integratori alimentari. Ci sono molti tipi di parassiti intestinali e alcuni di loro sono:

  • Tapeworm: è un tipo di verme piatto che vive nell’intestino. Si ottiene attaccato alla parete dell’intestino. I sintomi causati da questi tipi di tenie sono molto lievi e non hanno alcun impatto serio sul sistema immunitario del corpo. Alcuni dei tenie entrano nel corpo attraverso l’acqua impulita e alcuni attraverso la carne del bestiame come manzo e maiale. Sono fisicamente lunghi.
  • Hookworm: ognuno ha contatto con la terra in termini di terreno attraverso una forma o un’altra. Questi tipi di parassiti entrano nel corpo umano attraverso il terreno impuri. Come suggerisce il nome, il corpo di questo parassita si consola nella forma del gancio. Abitano in piccoli intestini e iniziano a moltiplicarsi là attraverso la deposizione di uova. Si fanno strada attraverso le feci. E quando queste uova si schiudono, fanno si fanno strada a un altro ospite.
  • Fluke: è un tipo di verme piatto. Si trovano più spesso negli animali che negli esseri umani. Sono piccole. Sono strutturati come forma a foglia. Entrano nel corpo umano attraverso nel prendere l’acqua e il cibo con le cisti. Fanno la loro stanza nei condotti e nel fegato del corpo umano. I sintomi sono ultimamente identificati nel corpo umano che alla fine colpisce il fegato e l’infiammazione dei condotti.
  • Pinworm: come suggerisce il nome, questi parassiti sono di piccole dimensioni. Essi risiedono nel colon e nel retto degli esseri umani. Non sono molto innocui. Uno è affetto da questo tipo di parassita a contatto diretto con le cisti di questi parassiti o attraverso l’acqua o il cibo contaminati. Causano prurito intorno all’ano.