Suggerimenti Per L’assunzione di Integratori

Se siamo onesti, ammetteremo prontamente che, pur sapendo quanto sia importante una buona nutrizione per noi, non sempre ci atteniamo alla dieta migliore. Pochissime persone mangiano in realtà da cinque a nove porzioni di frutta e verdura. Vogliamo mangiare bene in modo che possiamo ottenere tutti i nutrienti, ma siamo sempre in calo. C’è un fabbisogno giornaliero di quantità specificate di nutrienti che sono necessari per il benessere fisico e mentale. Questo è il motivo principale per cui le persone si rivolgono agli integratori alimentari. Per riempire le lacune nutrizionali le persone iniziano a prendere integratori e assicurano che conducano una vita piena, energica e significativa. A parte i Gap nutrizionali persone prendono anche integratori per alcuni disturbi minori come dolori articolari o perdita di peso. Non c’è niente di sbagliato nel prendere integratori di qualsiasi tipo. L’unica cosa è che si dovrebbe stare attenti e tenere alcune cose in mente durante l’assunzione dei supplementi. E anche ricordare che questi supplementi non possono prendere il posto di cibo reale.

È importante capire alcune cose sugli integratori. Non hanno uno standard così rigoroso come i farmaci da prescrizione hanno. I farmaci da prescrizione passano attraverso una serie di sperimentazioni cliniche prima di essere prescritti. I loro dosaggi sono anche rigorosamente monitorati.  Devono dimostrare sia l’efficacia che la sicurezza. I supplementi non devono superare questo rigoroso test e regolazione prima di essere venduti sul mercato. A differenza dei farmaci prescritti a volte non elencare gli ingredienti attivi molto accuratamente. Usano le parole verificate o certificate sui loro prodotti senza che ci dicano chi l’ha verificata.

È meglio chiedere al medico prima di prendere qualsiasi integratori. Inoltre, seguire la raccomandazione sull’etichetta correttamente e completamente. Leggere le etichette con la massima attenzione possibile.  Fare qualche ricerca, prima, si inizia a prendere qualsiasi supplementi. È meglio capire ciò che ogni ingrediente sta per fare per voi e il vostro corpo. Il modo in cui un integratore può influenzare il vostro corpo potrebbe essere totalmente diverso dal modo in cui colpisce un’altra persona. Siamo tutti in modo diverso e reagiamo diversamente alle cose. Ad esempio, prendere Calminax, che è un integratore meraviglioso per le persone che soffrono di disturbi dell’orecchio minori. È meglio capire come sta andando a lavorare per voi prima di iniziare a prenderlo. Per le persone che sono nelle fasi iniziali di perdita dell’udito legata all’età, questo può essere un grande supporto. Se fate qualche ricerca su di esso si può facilmente scoprire che è un prodotto autentico al cento per cento. Un certo numero di persone ne hanno beneficiato. È adeguatamente testato e regolamentato supplemento. Quindi, andare avanti e fare supplementi una parte della vostra vita, ma farlo giudiziosamente.