Stress e come influisce sulla fertilità

Lo stress colpisce l’ipotalamo, che è una parte del tuo cervello, e questo regola i tuoi ormoni. Questo a sua volta regola il ciclo mestruale. Se lo stress colpisce, allora questo potrebbe causare l’ovulazione tardi o a volte non si può ovulare a tutti.

Quando si è stressati, il muco cervicale potrebbe indicare che qualcosa non va bene. Potrebbe anche accadere che invece di sentirsi bagnati come i giorni di ovulazione avvicinarsi si inizia a sperimentare la patchness di umidità che arriva con giorni secchi.

 

Ritardi causati a causa di stress non dovrebbe ritardare di rimanere incinta. È importante che se si sta cercando di concepire si fa sesso, almeno in due o tre giorni ‘ di tempo attraverso il ciclo. Non importa quando ovulare. Ti dà ancora la possibilità di concepire. Tuttavia, se non si ottengono periodi, consultare immediatamente un medico.

Lo stress influisce sulla tua vita quotidiana e sulla tua vita sessuale. Quindi è importante che si lavora su modi per ridurre lo stress. Elenca le cose che ti preoccupano e parla al tuo partner e alla tua famiglia. Se si pensa che si sta diventando stressato cercando di concepire poi parlare con il vostro partner su di esso.

Inoltre, se si soffre di eventuali problemi con le articolazioni poi parlare con il vostro partner e salire su questo sito per un rimedio naturale.

Ci sono alcuni cambiamenti di stile di vita che si possono fare per sentirsi meno stressati. Esercitare, mangiare sano, farmaci, e lo yoga può aiutare a ridurre lo stress. Si dovrebbe anche prendere il tempo di spendere con il vostro partner. Andare in una data o trascorrere un po’ di qualità e tempo romantico con il vostro partner. Questo aumenterà le vostre possibilità di concepire.

Si potrebbe anche provare alcune tecniche consapevoli per gestire lo stress. Questo contribuirà a gestire le vostre preoccupazioni e preoccupazioni e sarete in grado di affrontare lo stress che vi permetterà di concepire. Basta sedersi tranquillamente per qualche minuto e vedere come ti senti rilassato.

Concentrati sulla respirazione chiudendo gli occhi. Presta attenzione al tuo corpo e ascolta il suono che ti circonda. Concentrati sui tuoi pensieri e pensa all’ambiente circostante. Tutti questi sono ottimi modi per gestire lo stress.

Va bene se ci vuole un anno per rimanere incinta. Se si sta tentando di rimanere incinta per molto tempo allora si dovrebbe consultare il medico. Potrebbe trattarsi di alcuni problemi di fertilità.