Stai progettando per un bambino – Tutti i fatti di salute che dovresti sapere

Se entrambi siete giovani coppie che stanno progettando di avere un figlio nel prossimo futuro, allora questo post è per voi. La ricerca ha dimostrato che a causa di vari motivi la salute riproduttiva degli esseri umani si sta riducendo drasticamente. Fattori come lo stress, l’aumento dello squilibrio tra vita lavorativa, la contaminazione dell’ambiente, l’alimentazione e l’acqua da pesticidi e sostanze chimiche che causano infertilità, ecc. influiscono sulla qualità dello sperma e dell’ovulo. Di conseguenza, rimanere incinta è in ritardo e numerose coppie intraprendono costosi trattamenti per ottenere il parto per i bambini.
Continuate a leggere per conoscere i fattori che causano l’infertilità e i rimedi disponibili per risolvere questi:
1. Squilibrio della tiroide: una malattia della tiroide nelle donne, se non trattata può portare ad aborti e ritardi nel concepimento. La ghiandola tiroidea sottoattiva danneggia la qualità delle uova nelle donne. Questo colpisce il ciclo del periodo e riduce le possibilità di concepire. Tuttavia, ci sono soluzioni semplici disponibili nella scienza medica moderna. Ottenere i livelli di ormone tiroideo testato e consultare uno specialista. Al momento dell’assunzione regolare di compresse di tiroxina, lo squilibrio può essere impostato a destra e si concepirà presto.
2. Complicazioni negli organi genitali: Problemi di salute nella ghiandola prostatica degli uomini possono causare dolore, irritazione, infezione batterica e infiammazione. Questo può provocare alta temperatura, sanguinamento durante la minzione, continua voglia di urinare, dolore frequente nella regione pelvica. La cosa più importante è che provoca dolore durante il sesso e il sangue può essere visto negli spermatoi. Buoni farmaci come Prostero fornisce sollievo immediato e permanente per le questioni di cui sopra.
3. Malattia ovarica policistica: La malattia ovarica policistica provoca la crescita di uova femminili immature nell’ovaio. Il consumo di fumo e alcol riduce la mobilità dello sperma. PCOD si traduce in obesità e depressione mentale che se non trattata avrà molto impatto caso di gravidanza. Mantenere il peso corporeo sotto controllo è obbligatorio per i pazienti affetti da PCOD. I medici prescrivono farmaci anti-diabetici e compresse per migliorare la crescita degli ovuli. Insieme al controllo della dieta, i farmaci possono aiutare a guarire questa condizione gradualmente.
4. Qualità inferiore dello sperma: Quando la mobilità dello sperma è bassa ritarda la gravidanza anche quando la partner femminile è sana. Il fumo e il consumo di alcol influiscono sulla mobilità degli spermatoi. La dedipendenza può aiutare a risolvere il problema. Oltre al buon esercizio fisico, il sonno e la vita senza stress aiuteranno ad aumentare la mobilità. Cibo extra nutriente e integratori di vitamina D possono aumentare la salute riproduttiva.

Una buona notizia è che per tutti i problemi di cui sopra le soluzioni sanitarie sono disponibili oggi. Inoltre, il sostegno e l’aiuto del coniuge sarà sicuramente dare risultati fruttuosi.