Sostituti sani e naturali per lo zucchero

Lo zucchero è uno degli ingredienti peggiori che causano la malattia nella dieta moderna. Lo zucchero aggiunto provoca l’enorme condizione di malattie come l’obesità, il diabete, il problema cardiaco e persino il cancro. Molte persone non sono consapevoli di questo grave problema se consumano più quantità di zucchero. Questo articolo Esplora le alternative sane allo zucchero.

Lo zucchero è cattivo per te?

Non ci sono proteine, vitamine o minerali presenti nel grasso e quindi non è necessario nella dieta. L’interferenza dello zucchero con gli ormoni provoca l’aumento della fame e la sazietà. Poi si sarà prendendo calorie in eccesso e risultati nel guadagno di peso. Il metabolismo viene influenzato per mezzo di aumento della produzione di insulina e grasso in eccesso vengono immagazzinati. C’è una forte relazione tra l’obesità e lo zucchero. Le peggiori malattie mortali del mondo sono associate all’assunzione dello zucchero come il diabete, le malattie cardiache, ecc. Lo zucchero è trovato per essere un additivo, che interrompe il recettore dell’endorfina e conduce alle voglie. E l’eccesso di cibo si traduce in aumento di peso. Nel complesso lo zucchero non deve essere consumato in quanto è malsano.

  1. la Stevia

La Stevia è una foglia di erbe che agisce come dolcificante naturale ottenuto dalla Stevia rebaudiana. Non ci sono calorie in questo e non causerà alcun aumento di peso e non c’è alcun effetto collaterale nel prendere questo sostituto. Stevia è anche legata a molti benefici per la salute come per abbassare la pressione sanguigna, per combattere contro il diabete. È disponibile in forma di polvere e anche nella forma liquida che è disponibile on-line e si può sfogliare qui per acquistare i prodotti. Se si desidera aggiungere lo zucchero a qualcosa è possibile utilizzare questo Stevia che è la scelta più salutare.

  1. xilitolo

È conosciuto come alcool zuccherino contiene dolcezza come quello dello zucchero. Xylitol è ottenuto dal mais o dal legno di betulla, in molti frutti e verdure. Esso contiene circa 2,4 calorie per grammo, che si trova ad essere 40% calorie inferiori allo zucchero. Ma non aumenterà il livello di zucchero nel sangue. Lo zucchero contiene l’alto contenuto del fruttosio che è responsabile degli effetti negativi mentre nello xilitolo, il fruttosio si trova ad essere assente e quindi è associato con i numerosi benefici per la salute. Viene utilizzato per la salute dentale per ridurre le cavità dei denti. Xylitol aiuta nell’assorbimento del calcio e protegge l’osso dall’osteoporosi.