Scienza sostenuta modi per essere sani a vecchiaia

Non si può rimanere sani semplicemente mangiare verdure e frutta solo. Ogni anno la malattia aumenta e il rischio di infortuni. Qui il benessere della vostra salute viene solo quando si inizia a lavorare poco più. Se vuoi vivere una vita sana e felice alla tua vecchiaia devi integrare le cose meritevoli nella tua routine regolare.

  1. mantenere attivo

Quando le persone anziane sono in stato attivo, aiuta a ridurre il rischio di lesioni gravi. La longevità della salute dipende dai fattori chiave di forza, equilibrio e gli esercizi di flessibilità. La potenza del cervello viene potenziata facendo gli esercizi regolari. Dopo l’invecchiamento, saranno alla guida di una vita sedentaria. Quando iniziano a fare sessione di esercizio di 3 45 minuti per una settimana ininterrottamente sei mesi possono migliorare la loro capacità di concentrarsi e di fare i piani. Il Blog qui nel sito Web di neurologia aveva dimostrato che seguendo questi esercizi di routine saranno alla ricerca di nove anni più giovane. Continua!

  1. avere una dieta proteica

Al momento dell’invecchiamento la perdita muscolare è un sintomo comune a tutte le persone. Pertanto avere proteine nella dieta aiuta a mantenere nella fase normale di ciò che si sta già avendo e fornisce più sostegno nella costruzione dei muscoli. Dopo l’età di 50, circa 1,2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo sono necessari per la salute dei muscoli. La ricca fonte di proteine è pesce, pollame, fagioli, cereali integrali, yogurt, verdure, ecc.

  1. check up di routine

si andrà al medico quando si è in malato solo. Ma si consiglia di visitare il medico regolarmente tre volte al mese per catturare i comuni problemi di salute di vecchiaia come il diabete, alta pressione sanguigna, ecc. Avrete i benefici di vagliare il test per il Caner e l’osteoporosi in età avanzata.

  1. incontra

Dovresti essere impegnato a incontrare i tuoi amici fuori e trascorrere il tuo tempo con i tuoi nipoti. Investi il tuo tempo nel fare le relazioni significative e svolge un ruolo importante nel rendere la salute e la qualità della vita. Il motivo per coinvolgere nella vita sociale è quello di abbassare il livello di interleuchine che è responsabile per l’infiammazione.

  1. ottenere sufficiente sonno

anziani hanno la lamentela che stanno avendo problemi ad addormentarsi. Ciò è dovuto alla depressione ricordo indesiderato, sonnolento in tempo di giorno. Dovresti dormire otto ore. Altrimenti consultare il proprio medico.