o dolore addominale può essere alleviato facilmente, quando si conosce la causa del dolore. A causa di diverse cause conduce al dolore allo stomaco come la digestione improprio, sindrome dell’intestino o gastrite. Supponiamo che tu abbia il dolore addominale senza complicazioni, indagare su questo sito e i seguenti rimedi ti aiuteranno a ottenere sollievo dal disagio.
- avere una tazza di tè di camomilla
La causa comune per la gastrite è il batterio e provoca l’infiammazione nel rivestimento dello stomaco. Quando si beve il tè di camomilla aiuta ad alleviare il dolore dai suoi effetti infiammatori. Aiuta anche a rilassare i muscoli lisci del tratto digestivo e da questo alimento può essere facilmente spinto nel sistema e quindi il dolore è diminuito.
- acqua di riso
L’acqua che viene lasciata dopo la cottura è chiamata acqua di riso. Ha l’effetto lenitivo e allevia l’infiammazione formando una barriera sulla membrana dello stomaco. Il dolore dello stomaco viene rimosso bevendo l’acqua di riso.
- Godetevi tè alla menta
bere il tè alla menta piperita aiuta a liberare dal dolore di stomaco per mezzo del rilassamento dei muscoli lisci. Altro beneficio di questo tè è il miglioramento del flusso di bile che aiuta nella corretta digestione. È molto utile per la condizione di indigestione o gonfiore allo stomaco.
- acqua tiepida di limone
il problema del dolore allo stomaco è dovuto a mezzi di indigestione, si può bere il succo di limone. L’acidità del limone provoca la secrezione dell’acido idro-clorico che aiuta a abbattere le sostanze alimentari. Pertanto la digestione sana si svolge e quindi rimuove il dolore allo stomaco. Così come il tuo corpo si idratano.
- tè alla radice di zenzero
il costituente chimico presente nello zenzero è il gingerolo e lo shogaols. Queste sono le sostanze chimiche coinvolte nel rilassamento dei muscoli lisci, allineando la parete dello stomaco e alleviare il dolore. È anche usato per alleviare la condizione di nausea che accompagnato con il dolore allo stomaco. Si è trovato per essere più efficace per il trattamento del dolore allo stomaco.
- masticare i semi di finocchio
quando si soffre di mal di stomaco a causa di indigestione, masticare semi di finocchio fro pochi minuti. Contiene i costituenti attivi chiamati anetolo che è considerato come un olio volatile coinvolto nella stimolazione della secrezione di succo digestivo. Si traduce nel verificarsi dell’infiammazione e quindi riduce il dolore. Durante la sofferenza dai semi di finocchio gastrite dà il buon miglioramento.