Prova questi per ti aiuta a formare smettere di reagire se si dispone di BPD

Il disturbo borderline della personalità o la BPD non possono essere diagnosticati da solo. Quindi, se voi o uno dei vostri cari sembra soffrire di BPD allora è importante che si cerca immediato aiuto professionale. I sintomi della BDP tendono a sovrapporsi ad altri sintomi e questo potrebbe causare confusione. Si dovrà visitare un professionista di salute mentale per diagnosticare correttamente il problema.

Come ottenere il controllo

Non puoi calmarti se sei un paziente BPD e la tua risposta di combattimento è innescata. Ecco cosa puoi fare per smettere di prendere qualsiasi passo impulsivo. Questo ti permette di calmarti e di ottenere il controllo su te stesso. Ci vogliono solo pochi minuti, ma ti impedisce di fare qualsiasi cosa nell’atteggiamento impulsivo. Puoi anche ottenere il controllo dei parassiti nocivi nel tuo corpo. Questo sito vi guida a prodotti efficaci.

 

  • Concentrati sul tuo corpo e su ciò che senti. Senti il posto dove stai seduto o senti i tuoi piedi toccando il pavimento
  • Prestare attenzione alla respirazione. Fai respirare profondamente e lentamente e metti in pausa per tre secondi. Ripetete questo per molti minuti.

Distrarti

In caso di emergenza quando non sei in grado di calmarti, allora dovresti cercare di distrarti. Per questo, cercare di sbarazzarsi dell’impulso negativo. La distrazione dovrebbe essere qualcosa che si trova rilassante.

  • È possibile scegliere di guardare la TV. Potresti guardare qualcosa di comico o qualcosa di rilassante che ti impedisce di essere agitato
  • Fai cose che ti rendono felice. Questo potrebbe essere cantando, giocando uno strumento, giardinaggio ecc.
  • Mettiti in lavoro e distrarti. Faccende domestiche, negozi di alimentari e lavanderia sono pochi tra loro.
  • Esercizio perché aiuta a pompare l’adrenalina e ti dà il vapore. Se vi sentite stressati allora provate alcune attività di rilassamento come camminare o yoga
  • Distrarti parlando con un amico. Questo ti farà sentire meglio

Mantenere migliori competenze interpersonali

 

Quelli con la BPD lottano per mantenere le relazioni. Questo perché non passo e vedere le cose dalla prospettiva altrui. Si tende a non vedere ciò che gli altri pensano e si sentono. Hai anche fraintendere come gli altri pensano di te e quello che fai colpisce gli altri. Ti importa, ma quando si tratta di altri, si gira un punto cieco. Smettere di incolpare gli altri e prendere misure per migliorare le vostre abilità sociali e le vostre relazioni.

Potrebbe rendere difficile per te leggere altre intenzioni. In tali casi, verificare le ipotesi.