Prehistory

Ciò che è memorabile e buono per la conservazione, è diverso per ogni individuo. Fondamentalmente, la storia significa gli oggetti che sono antichi e vale la pena l’inconveniente. Questo è applicabile per una struttura che è un pezzo del passato inconfondibile di una società. Tuttavia potrebbe stupire gli scettici, le strutture antiche possono fornire porte aperte per un futuro di una comunità. Questa pagina esamina il valore pratico e sociale di quadri antichi e vede perché salvaguardarli è prezioso per lo stile di vita della società e la sua economia.

 

Le strutture antiche hanno un valore intrinseco:

Strutture di un tempo specifico, per essere specifico il periodo pre seconda guerra mondiale, sono costruiti utilizzando oggetti di alta qualità come legni duri non comuni come il pino cardiaco e il legno ottenuti da antiche swagfelicearte di sviluppo che sono diventati estinti. Le strutture prima del periodo di guerra sono state costruite da varie norme. Una struttura antica può essere una scommessa di lungo raggio superiore rispetto ai nuovi quadri.

 

Le strutture antiche attirano gli individui:

I quadri antichi sono semplicemente più affascinanti. È dovuto ai materiali utilizzati come il marmo, il vecchio mattone o il pino cardiaco o il design e le opere architettoniche, è una domanda in sé. Le diverse dimensioni, i bordi ingombrante, i resti di diversi usi, le miscele di stili, sono qualcosa di cui discutere. Le antiche strutture attirano i turisti. Che si sia patriottismo, calore, rassicurazione o un tocco familiare, antichi edifici architettonici soddisfano tali esigenze.

 

Demolendo la struttura antica, distrugge opere di grande valore:

Pochi anni fa, a Knoxville, la struttura Daylight era una macchia vuota. Un ingegnere ha ottenuto la proprietà con idee per devastare la struttura per chiarire il percorso per nuovi sviluppi immobiliari. Ma a causa di numerose disposizioni fallite per devastare la struttura, ha backpedaled in vendita. È stato acquistato dalle proprietà dewhirst e hanno iniziato a ridisegnarsi per trovare le perle nascoste della struttura.

 

Aveva tetti a goccia costruiti con cornici in legno di pino cardiaco, un frontale impreziosito da bizzarre strutture in vetro opalescente colorato e un esterno fisso con brillanti elementi in rame. Sopportando i piani per la distruzione e scoprendo una fortuna di tesori, la luce del giorno ci suggerisce che anche le imperfezioni possono essere significative per il futuro di una località.

 

Quadri antichi ricordano la natura poliedricamente e la cultura della città:

Osservando le costruzioni antiche e notevoli che siano inconfondibilmente drammatiche o famose, gli abitanti a lungo termine e i turisti possono vedere la storia elegante e sociale di un territorio. Analogamente agli istituti bancari che hanno esterni antiquati anche mentre si trovano in grandi centri commerciali pubblicitari, una città richiede quadri antichi per mantenere una sensazione di eredità e permanenza.