Ottieni i tuoi tricipiti in forma

Le ali di pipistrello sono il grasso che si accumula sotto le braccia. Questi sembrano cattivi e potrebbero causare imbarazzo. Non è possibile ridurre il grasso immagazzinato nei tricipiti. Puoi fare esercizi per rinforzare i muscoli dei tricipiti e tonificarli. Sarà, tuttavia. devono continuare a fare gli esercizi cardio regolari al fine di ridurre il grasso complessivo.

Estensioni overhead

Per questo, avrete bisogno di un manubri di circa cinque a sette sterline. Tieni i manubri con entrambe le mani vicino ad un’estremità. Poi alza il manubrio sulla testa. È necessario assicurarsi che i bicipiti siano vicini alle orecchie. Questi dovrebbero toccare le orecchie. Quindi abbassa lentamente i manubri dietro la testa. Quando i manubri si avvicina al collo poi sollevare i manubri alla sua posizione originale dietro la testa. Assicurati di applicare tensione sulle braccia. Un insieme dell’esercizio di estensione overhead deve essere fatto per otto a dieci ripetizioni. Dovresti lavorare gradualmente per fare almeno tre serie da otto a dieci ripetizioni.

Tornate in forma e fate girare la testa. Tuttavia, se stai affrontando alcuni problemi con la tua salute sessuale, allora puoi trovare la soluzione qui.

Tangenti

I Kickbacks sono un grande esercizio per tonificare le braccia e tricipiti. Appoggiatevi sulla panchina e assicuratevi che il palmo destro sia impostato in modo tale che sia rivolto verso il basso. Il ginocchio destro dovrebbe rimanere qualche centimetro dietro la mano. Nella mano sinistra, prendete un manubrio e poi piegate il braccio. Questo dovrebbe raggiungere un angelo di 90 gradi. Quindi spingere il manubrio indietro fino a quando la mano è in posizione diritta. Ripeti lo stesso esercizio, ma con la mano destra ora. Questo esercizio dovrebbe essere fatto in tre set e ogni set dovrebbe avere venti ripetizioni per braccio.

Triceps tuffi

I tricipiti sono simili alle flessioni. Qui la differenza è che il vostro corpo è fissato in una posizione eretta. Prima sedersi su una panchina e posizionare entrambe le mani in una posizione di palmo verso il basso. Questo dovrebbe essere collocato sul bordo di una panchina. È necessario camminare le gambe verso l’esterno in modo che i glutei si trovano in una posizione parallela al pavimento. Le braccia devono essere raddrizzato completamente. Ora piegare i gomiti e tuffo al più basso possibile. Successivamente, spingi verso l’alto per tornare alla posizione originale. È necessario fare quattro set di questo esercizio e dovrebbe fare quindici ripetizioni dello stesso.

Questi sono ottimi modi per ottenere i tuoi tricipiti in forma.