La stagione estiva ha raggiunto il suo picco e rende le persone stanchi e disidratati troppo. Il problema più comune che ognuno di noi affronta durante l’estate sono le bolle di calore in varie parti del nostro sistema fisico. Le bolle generalmente si formano a causa del calore in eccesso del corpo e dobbiamo seguire i modi seguenti per sottomesso.
- curcuma:
Curcuma, uno dei componenti antibatterici e antisettici ci aiuta a curare le ferite, ustioni e altri problemi come bolle di calore. Curcuma può essere mescolato con olio di cocco puro e applicare la pasta sulle bolle di calore. Farlo regolarmente può aiutare molto a sovvenare quelle bolle.
- calore:
Applicando pressa di calore sul luogo dove si trovano palle di calore aiuta a risolvere il caso. Il calore circola il flusso sanguigno e combatte enormemente contro le infezioni e le allergie. Se lo facciamo continuamente per circa dieci-quindici minuti al giorno, le palle di calore si calano facilmente.
- unguento:
Ci sono numerosi unguenti antibiotici disponibili nelle farmacie mediche e possiamo ottenere uno di esso e applicare sulle bolle. Inoltre, assicurarsi che l’unguento non contenga sostanze chimiche pericolose che producono varie allergie ed effetti collaterali.
- Neem pasta o olio:
Neem è uno dei migliori alberi pieni di proprietà mediche. Neem ha il potere di curare molte malattie della sua radice. Palle di calore possono essere svaniti applicando sia pasta neem o olio di Neem. Lavare l’area ordinatamente con acqua pulita e farlo asciugare con un panno. Stendere sopra la pasta di Neem sulle palle di calore fino a quando le infezioni volano via.
- olio di ricino:
L’olio di ricino è una sostanza naturale che contiene acido ricinoleico che ha numerose proprietà medicinali. Aiuta a curare le bolle di calore e non abbiamo bisogno di fare molto. Basta applicare alcune gocce di olio di ricino sulle aree colpite per due o tre volte al giorno.
- sale di Epsom:
Come tutti sappiamo Epsom sale lavora nel curare un sacco di complicazioni fisiche e palle di calore è uno tra la lista. Immergere un po’ di sale di Epsom in acqua tiepida e immergere un panno in esso. Dare la compressione sulle palle di calore e si dovrebbe trovare le differenze una volta che lo si fa correttamente.
Pertanto, concludendo l’argomento dicendo che è obbligatorio visitare un medico se troviamo alcune cose anormali intorno alle bolle come grumi. Inoltre, se le palle di calore diventano più grandi e più grandi e non rispondono per uno qualsiasi dei rimedi di cui sopra, allora potrebbe essere a causa di qualsiasi altro problema critico. Così, meglio andare e incontrare gli specialisti e ottenere consigli da loro. Spero che la spiegazione di cui sopra aiuta le persone molto come ci stiamo dirigendo verso il nucleo di calde giornate di sole.