Migliori bevande per diabetici pazienti

quando si è venuti a sapere che si sta avendo il diabete è molto importante prendersi cura di voi mangiare o bere. In particolare è necessario conoscere la quantità di apporto di carboidrati che hanno effetto diretto sul livello di zucchero nel sangue. Colpisce la salute del nostro corpo. Le bevande a zero calorie sono state raccomandate dall’associazione americana per il diabete, al fine di prevenire l’aumento di zucchero nel sangue. La persona che sta avendo il diabete avrà spesso la sensazione di fame. IN quel momento è meglio avere alcune bevande a zero calorie e aiuta a mantenere il peso sano, senza effetti collaterali e gestisce i sintomi del diabete. Si consideri le seguenti bevande per la persona diabetica.

Bevande migliori e sicure

Le bevande a basso contenuto calorico sono la scelta migliore per bere per rinfrescarsi e sentire la pienezza dello stomaco quando si sente fame. Zuppa di verdure o latte deve essere consumato in quantità moderata come t sta avendo le opzioni di zucchero basso.

  1. l’acqua

L’acqua è la buona opzione per le persone diabetiche per l’idratazione. Perché l’acqua non aumenterà il livello di zucchero nel sangue. In caso di alto livello di zucchero nel sangue, provoca grave disidratazione nel corpo. La quantità in eccesso di glucosio nel corpo verrà escreta attraverso l’urina. Secondo l’Istituto di medicina, gli uomini dovrebbero bere acqua circa 13 tazze al giorno e le donne circa 9 tazze al giorno. Se non siete interessati a bere l’acqua normale è possibile aggiungere fette di limone o cetriolo o rametto di foglie di menta in acqua per consumare.

  1. tè non zuccherato

Consumare tè verde sta dando un effetto positivo sulla vostra salute in numero di modi. Aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e abbassa anche il livello di colesterolo LDL. Ancora la ricerca sta succedendo che prendendo sei tazze di tè verde abbassa il rischio di diabete di tipo 2. Si può bere il tè verde, nero o alle erbe, ma non dovrebbe aggiungere dolcificante. Per ottenere sapori di ristoro aggiungere ghiaccio al tè con le fette di limone. È possibile trovare la varietà di opzioni di tè verde disponibili in linea e indagare su questo sito per selezionare quello migliore.

 

  1. succo vegetale

La maggior parte dei succhi di frutta hanno una quantità elevata di zuccheri e quindi dovresti provare il succo di pomodoro o il succo di verdura come alternativa. Si può prendere una miscela di verdure a foglia verde o cetriolo o sedano in aggiunta di manciata di bacche per dare sapori alla bevanda con una scorta di vitamine e minerali.

Conclusione

Tra tutte queste bevande l’acqua è la scelta migliore e mantenerla semplice. I succhi naturali vanno bene se assunti con moderazione. Quando si hanno voglie su dolce, aggiungere fragranza nelle vostre bevande come erbe o limone o bacche.