Mal di stomaco dopo la consegna

Pensavi che ti sei sbarazzato di tutti i dolori di gravidanza e consegna dopo il parto? Allora questo potrebbe non esserlo. Il dolore allo stomaco è qualcosa che la maggior parte delle donne tendono a sperimentare dopo la consegna. Questi sono dolori intensi e indica che il corpo sta cercando di ottenere in termini del fatto che deve tornare allo stato pre-gravidanza fase. Tuttavia, è importante che tu capisca cosa sta causando il dolore allo stomaco.

A parte il dolore allo stomaco se siete di fronte a qualsiasi altro tipo di problemi con il sesso poi provare questi supplementi fuori. Saltare su questo sito Web che vi assicuro che questi supplementi sono sicuri da usare.

Cause di dolore allo stomaco dopo la consegna

Alcuni dei motivi più comuni del perché si verifichi dolore durante la gravidanza sono:

Dopo dolori

Dopo aver consegnato, il tuo utero non ha bisogno di sostenere un bambino. L’utero comincia così a tornare alle sue dimensioni originali. Questo provoca crampi nella zona addominale. Questo è ciò che è noto come dopo dolori. I dolori possono essere sperimentati nei primi giorni dopo il parto. L’utero ci vorranno circa 6 settimane per tornare alla normalità. Anche se allattare, questi dolori possono essere aggravati. Se questo è il tuo primo bambino, i dolori di stomaco potrebbero non essere gravi rispetto a se questo è il tuo secondo o ulteriori nascite. È perché nella prima nascita l’utero ha ancora la sua forza muscolare.

Costipazione

Molte donne tendono a soffrire di stitichezza dopo la consegna. La stitichezza si verifica quando i movimenti intestinali sono dolorosi. Quando questo accade, si deve sforzarsi di cacca.  Questo provoca il passaggio di feci secche e dure. Uno anche non si sente completamente vuoto che aumenta ulteriormente il dolore.

Il dolore è causato a causa di un aumento dei livelli di progesterone. Potrebbe anche essere a causa della presenza di pile, l’assenza di qualsiasi attività fisica o a causa di uno strappo vaginale.

Guarigione dopo la sezione C

È la donna che trasporta attraverso la sezione C, quindi questo viene fornito con un proprio set di dolori. I dolori sono sentiti intorno all’incisione e dove ci sono ferite interne. Il dolore si avverte quando inizia il processo di guarigione. Il modo migliore per ridurre questo dolore è quello di prendersi riposo e sdraiarsi.

È inoltre necessario sapere quando si dovrebbe mostrare un medico.