La Nicotina Può Avere Qualche Effetto Sul Corpo Umano?

I gadget per fumare sigarette elettroniche che sono le scelte di sigarette ad alta nicotina, potrebbero non essere sicuri come percepiti. È particolarmente applicabile per la popolazione più veloce in via di sviluppo nel mondo che è i giovani. I rapporti farmacologici indicano che la nicotina non è sicura per le persone incinte e i giovani che hanno il cervello in fase di sviluppo. A causa dell’utilizzo in espansione di questi gadget elettronici ricchi di nicotina, gli studi si stanno sviluppando per dimostrare gli impatti a lungo raggio negli adulti. Anche se i trattamenti di sostituzione della nicotina come le capsule e le gengive hanno impatti meno negativi contrastati con il fumo convenzionale di sigaretta, provoca un’ansia per gli individui con malattia cardiovascolare.

 

Impatto sul cervello:

Gli studi dimostrano che fumare in mezzo alla pre-età adulta espande il pericolo di creare frismi mentali e debolezza intellettuale in futuro. La nicotina in larga misura influenza il cervello responsabile della memoria, l’attenzione, l’apprendimento e la versatilità mentale. La salute mentale procede tutto attraverso anni adolescenziali e in età adulta giovanile. Per esempio, i territori per gli aspetti sessuali e sociali sono completamente creati in giovane età con pubescence. È interessante notare che l’avanzamento dei territori corticali frontali incaricati del comando intellettuale sulla condotta si estende all’età adulta giovanile.

 

Essere colpiti da compagni, social network e pubblicità per utilizzare farmaci è previsto come entrano adolescenza, spingendo così un enorme unità giovanile. Il controllo autonomo, cognitivo e decisionale parte del cervello è ancora in fase di sviluppo. Questo è il territorio che è in larga misura influenzato dalla nicotina.

 

Maggiore utilizzo:

Varie cause sono state asserite contro le organizzazioni di sigarette elettroniche che ha fuorviato promosso il gadget come sicuro per l’uso quando hanno più forti dosaggi di nicotina rispetto alle sigarette abituali. Una parte della causa richiede modifiche alle pratiche pubblicitarie dell’organizzazione. Gli organismi di regolamentazione stanno ora chiedendo la documentazione delle organizzazioni di sigarette elettroniche per quanto riguarda la formulazione, le riunioni centrali e le pratiche pubblicitarie. Le associazioni di regolamentazione esprime che a seconda dei dati che ottengono da queste organizzazioni, potrebbero prendere legittime autorizzazioni contro di loro. Numerosi individui considerano e-cigarette gadget come un’opzione sicura in contrasto con fumare sigarette, ma gli specialisti cautela questi gadget possono avere sostanze rischiose.

 

Diverse minacce:

I migliori portavoce della salute avvertimenti contro l’utilizzo di nicotina in gravidanza, in quanto può influenzare la salute mentale del feto. Inoltre, può costruire il pericolo di gravidanze premature e morti. Studi inoltre deduce che la nicotina può provocare obesità, ipertensione, deformità neurocomportamentali, diabete, problemi respiratori, infertilità e diminuzione dei drive sessuali che portano all’assunzione di integratori come erogan.