Italy

Main Pages

1 – St. Bernard Pass – Aosta

Il termine Pass si riferisce al percorso che è inteso per il passaggio attraverso una montagna o attraverso una cresta (una serie di montagne o colline che formano alti e bassi. Il passo di San Bernardo è uno di questi. È considerato il terzo pass stradale più alto al mondo che copre 8100 piedi. Questo passaggio è al di sopra del livello del mare ad un’altezza di 2469 metri. Si trova in Svizzera. È un passaggio che collega Martigny e Aosta nella regione d’Italia. Si trova in modo tale che è il più basso passaggio stradale che si trova tra le due montagne più alte.

È considerato come uno degli antichi passi trovati con le tracce di essere utilizzati fin dall’età del bronzo. Ci sono state prove sotto forma di dipinti che raffigura l’invasione dell’esercito di Napoleone attraverso questo passaggio nel 1800 stesso. Così, questo posto si rivela essere un luogo storico e agisce come un posto perfetto per il tempo libero per i nativi e altre persone tutto intorno. Oltre a fornire una vista panoramica ai visitatori, è anche usato come un luogo per la formazione dei cani di salvataggio. Questa pratica è seguita anche dal tempo antico in poi. Questo tunnel Bernard è stato ufficialmente inaugurato nell’anno di 1964. Questo passo di Bernard ha molti alberghi per servire i visitatori. Questi hotel possono essere prenotati in prima per un servizio migliore e l’ospitalità attraverso il weblink fornito.

C’è un monastero nel passo. È tutto il tempo aperto per i visitatori di visitare. Insieme a questo monastero, c’è anche un museo nel passo di Bernard. Essendo una zona montuosa, l’ingresso a queste montagne è vietato durante la stagione invernale. L’accesso a questa bellezza paesaggistica delle montagne è aperto per i visitatori durante il mese di giugno a settembre. Ci sono molti luoghi da visitare intorno al passo Bernard. Esso comprende il Monte Bianco (una montagna più alta; 4810 metri nelle Alpi circondati da molte stazioni sciistiche), il Parco nazionale del Gran Paradiso (primo parco nazionale in Italia in 1922 per preservare lo stambecco), il Cervino (una famosa montagna) e la fortezza di Bard (borgo medievale).

2 – Aosta – Ivrea

3 – Ivrea – Pavia

4 – Da Pavia al Po

5 – Fornovo – Luni

6 – Luni – Porcari

7 – Porcari – Siena

8 – Arbia – Bolsena

9 – Bolsena – Rome

10 – Sigeric ad Urbs Roma

Map List