Fonti sane di proteine complete a base vegetale      

Quando si desidera tagliare l’assunzione di carne, è l’opzione migliore per andare per le fonti basate piano. È la scelta libera di carne per ottenere sufficienti proteine, fibre e antiossidanti. La proteina è trovata come una macromolecola importante che svolge tutte le funzioni nel nostro corpo. È possibile ottenere abbastanza proteine dalle fonti vegetali. La proteina svolge un ruolo vitale nel mantenimento delle ossa forti, per capelli sani, mantenendo le ossa forti e necessario per l’intero metabolismo di avere luogo. Ma una cosa che si dovrebbe capire bene che tutte le proteine non sono trovati per essere una proteina completa. Significa che tutti gli aminoacidi essenziali non saranno presenti in tutte le fonti vegetali. È possibile visitare il Blog qui per scoprire la fonte vegetale che contiene tutti gli aminoacidi essenziali.

Le persone che non stanno assumendo non veg nella loro dieta dovrebbero assicurarsi che stiano prendendo il giusto equilibrio di proteine la loro dieta. A seconda dell’età, sesso e quanto attivo siete tutti preoccupati per l’assunzione di proteine. L’indennità giornaliera raccomandata della proteina deve essere 0,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Continuate a leggere il seguente articolo per conoscere le fonti vegetali che contengono la proteina completa.

  1. faro

è un grano antico che si ottiene dal grano e si trova ad essere gommoso in consistenza e con il sapore nocciola. Circa mezza tazza del faro contiene 7 grammi di proteine. Più quantità di fibra è presente che ha anche la vitamina B, tutti i minerali e gli antiossidanti. La maggior parte dei vegetariani incontrano la carenza di vitamina B 12 e può essere superata prendendo farro nei vostri piatti insieme alle verdure e al tofu.

  1. semi di Chia

È seme molto piccolo e dà 6 grammi di proteina in tre cucchiai serve. È ricco di acidi grassi Omega 3, proteine, calcio e zinco. I semi sono trovati per essere senza sapore e sono aggiunti a avena, frullati e anche per i budini.

  1. la quinoa

La quinoa è un grano intero che può essere cucinato facilmente rispetto agli altri grani. Circa 8 grammi di proteina è presente in una tazza di porzione. Oltre alle proteine è una ricca fonte di fibre, ferro, manganese e magnesio.

  1. grano Buck

Il grano Buck sta avendo la consistenza granata con il sapore di nocciola e contiene 6 grammi di proteine in una tazza che serve. Può essere utilizzato come alternativa alla farina d’avena.