Se si desidera dare ai vostri figli tutto al meglio, è necessario pensare molto per raggiungerlo. Molti genitori desiderano realizzare i sogni dei bambini e fare un sacco di cose per loro. Vogliamo solo mostrare il nostro amore e affetto ai nostri figli e nient’altro. Tuttavia, al momento di eventuali problemi di salute, soffriamo molto per trattare i nostri bambini con le migliori pratiche mediche e cercare di scoprire numerosi rimedi per curare le loro malattie. Molti genitori cercano immediatamente l’aiuto del medico per curare i problemi di salute tra cui febbre, diarrea, mal di orecchie, lesioni accidentali, ecc.
Come tutti sanno, il sistema immunitario dei bambini non è molto efficace nella lotta contro i germi. L’Earache è uno dei problemi comuni tra i bambini a causa di varie ragioni. Hanno più probabilità di ottenere le infezioni dell’orecchio una volta ogni tanto rispetto agli adulti. Un medico può aiutare a capire le infezioni dell’orecchio nei bambini e prescrivere i farmaci di conseguenza. Calminax è il migliore per trattare la condizione di perdita dell’udito e problemi di acufiti.
Tuttavia si dovrebbe sapere il do ‘ ts di rimedi auricolari.
Da fare:
- Dopo lo sport, utilizzare un essiccatore per mantenere le orecchie asciutte. Il contenuto di umidità conduce alle infezioni dell’orecchio poiché funge da terreno fertile per molti microrganismi. Quindi rimuovere l’umidità.
- Durante la stagione delle allergie mantenere chiare le orecchie e il passaggio nasale per evitare i blocchi dovuti al freddo e al seno. Nei bambini, le infezioni dell’orecchio sono dovute al comune raffreddore e al blocco nella cavità nasale. In questi casi utilizzare soluzione salina nasale per eliminare il passaggio.
- Se si è inclini all’orecchio del nuotatore, utilizzare 50:50 soluzione di alcol e aceto per evaporare il contenuto di acqua nell’aria e anche per mantenerlo asciutto.
- Chieda aiuto al medico immediatamente non appena l’insorgenza della perdita dell’udito. Il medico capirà immediatamente il problema e fornirà il trattamento finale per recuperare dalla perdita dell’udito.
- Coprire sempre le orecchie con un auricolare quando esposto a rumori oltre il limite.
- Utilizzare olio minerale quando gli insetti si incastrano nell’aria per evitare danni all’orecchio.
Sconsigliate:
- Non esporre mai le orecchie a rumori forti. Limitare il volume mentre si ascolta la musica attraverso l’auricolare.
- Non inserire mai punte Q o tamponi di cotone per rimuovere il cerume. Cercate l’aiuto del medico per pulire le orecchie.
- Non ignorare mai la condizione di una perdita improvvisa nella capacità uditiva. Cercate un aiuto professionale immediato.
- Evitare l’uso di tappi per le orecchie in caso di infezioni o problemi di cerume.
- Evitare il fumo, che è anche uno dei motivi per sentire la perdita in situazioni rare.
- Non usare mai oggetti appuntiti per graffiare le orecchie poiché può causare danni all’orecchio.