FAR FRONTE ALL’ACUFUS

  • Terapia comportamentale cognitiva: CBT è l’abbreviazione di cognitive behavioral therapy. La persona che soffre di acufeci può iscriversi per le sessioni di CBT. Durante le sessioni, la persona interessata sarà insegnata a rivivere la situazione deviando la mente dal problema. La depressione e l’ansia si sono verificati a causa del tinniti possono essere bilanciati partecipando a queste sessioni CBT. Attività come la respirazione e i modi di rilassamento muscolare sono insegnate nelle sessioni CBT.
  • Essere aperti agli apparecchi acustici: il suono causato dal tinniti viene soppresso dall’aumento dei volumi sonori esterni. Una persona che soffre del problema dell’ipoacusia è anche soggetta a utilizzare gli apparecchi acustici.
  • Pulire l’orecchio: è un must per fare attività di svuotare periodicamente la cera dell’orecchio dall’orecchio. Si raccomanda di pulire l’orecchio consultando il medico. L’uso di alcuni mezzi per rimuovere la cera d’orecchio in casa è severamente vietato per la persona stessa o per alcuni altri da un’altra persona.
  • Creare rumore bianco: un sottofondo di suoni lievi o musica impedirà il disturbo causato dal tinnito. Per esempio, il suono del condizionatore d’aria è abbastanza bene per servire lo scopo. Questo è riferito a come la creazione di rumore bianco.
  • Musicoterapia: una musica dolce giocata renderà la persona deviare dal problema e aiuta a concentrarsi sul lavoro in cui la persona particolare è coinvolto.
  • Ridotta assunzione di caffeina: la caffeina porta ad aumentare la pressione sanguigna. Come la pressione è aumentata, rende l’efficacia del tinnuto più vitale e lo rende vigoroso.
  • Farmaci prescritti: alcuni dei antidolorifici, aspirina, farmaci per il trattamento del cancro, uno qualsiasi degli antibiotici sono soggetti a causare acufeci. I pazienti che sono sottoposti a consumare tali farmaci sono invitati a trattare con il medico per ri visitare tutti i farmaci da prendere. Fermare il consumo di tali farmaci PTS una fine al tinniti.
  • Altro mondo di trattamento: alcune persone subiscono il trattamento dell’agopuntura e sono sempre beneficiato di questo anche. Ci sono alcuni modi alternativi di medicina per mettere pieno stop al problema dell’acufeci. Ci sono alcuni integratori alimentari che trattano anche il problema dell’acufemo. Hop over a questo sito Web per godere dei benefici di questi integratori alimentari che è 100 per cento naturale.
  • Utilizzo di tappi per le orecchie: tappi per le orecchie possono essere utilizzati dalla persona che lavora nell’ambiente rumoroso. L’uso di tali tappi per le orecchie può prevenire il danno alla forma dell’orecchio o l’insorgenza di acufeni.