Evitare questi errori di trucco

La tecnica di miscelazione
La tecnica di miscelazione che si utilizza per il trucco dovrebbe essere fatto bene. Un trucco non è di dabbing esso sul viso. Se si utilizza una tonalità neutra e se è fuori luogo allora sembrerà innaturale. Quindi è necessario assicurarsi che si fondono il trucco correttamente. La chiave per il trucco dall’aspetto naturale è padroneggiare questa arte della miscelazione. Se il trucco non è mescolato bene allora vi farà apparire come un fumetto. Quindi assicuratevi di capire come farlo bene. Potrebbe essere necessario investire in alcuni pennelli di qualità per avviare questo processo.
Applicare correttamente il correttore
C’è ancora una certa confusione se la fondazione o il correttore va prima. Ha senso che si dovrebbe applicare la fondazione prima e poi coprire i difetti. Ciò significa che si applica prima la fondazione e poi il correttore. Se lo fai, assicurati di tenere a mente queste cose.
Non utilizzare troppo del prodotto su un’area che è il vostro obiettivo. Se si applica troppo del correttore sulle vostre occhiaie allora si guarda più vecchio. Basta mettere qualche punto di correttore sotto gli occhi e sulla parte sotto gli occhi e poi frullare bene. Non applicare direttamente il correttore sulle occhiaie. È inoltre possibile utilizzare la tecnica di stratificazione. Applicare poco sulla macchia e lasciarla asciugare. Quindi è possibile applicare un altro livello. È inoltre possibile utilizzare polvere tra gli strati.
Non si può fare con un correttore per tutto. Si ottiene correttori in molti colori e ognuno ha il suo uso personale. Se si desidera combattere le occhiaie quindi optare per quelli color pesca. Per nascondere le imperfezioni usa quelle tonica verde. Per applicarlo sulle grandi parti della pelle è possibile utilizzare i correttori tonici gialli. Una volta che hai usato correttori di diverse tinte, allora devi seguirlo con un correttore che corrisponde al tono della pelle. Si potrebbe provare questi per alcuni prodotti naturali

Evitare troppe fondamenta
Troppo fondamento sul tuo viso non andrà bene per te. Il tuo trucco inizierà a guardare male. Se si indossa trucco leggero solo allora utilizzare fondazione sul viso. Applicatelo sulle guance e sotto gli occhi. Alcune donne usano la fondazione per coprire le loro imperfezioni. Tuttavia, questo non è il compito della fondazione. È il lavoro del correttore.
Scegli la giusta tonalità di fondazione che dovrebbe corrispondere al tono della tua pelle. Non utilizzare una tonalità più chiara o più scura. Una tonalità chiara accentuerà le imperfezioni.