Errori comuni di trucco degli occhi che si dovrebbe evitare

 

La prossima volta che si applica il trucco sugli occhi assicurarsi di evitare questi errori di trucco degli occhi.
Sopracciglia
Le sopracciglia rendono il tuo occhio bello. Se si modella le sopracciglia ordinatamente allora questo può evidenziare la bellezza dei vostri occhi. Trasandato e sopracciglia folte sembrano male. Evitare le sopracciglia che sono di forma sottile perché questi non aggiungerebbero al vostro aspetto. Cambierebbe infatti il tuo look totalmente. Si consiglia di ottenere le sopracciglia a forma di un professionista che sarà il miglior giudice per decidere come si dovrebbe ottenere le sopracciglia a forma.
Nel corso degli anni le sopracciglia inizieranno a diminuire e poi si dovrà riempirle. Tuttavia, è necessario fare attenzione che non sembra innaturale. È possibile utilizzare matita per sopracciglia che aiuta a dare al vostro occhio un aspetto naturale. Evitare di utilizzare fodere dure a tutti i costi. È possibile utilizzare un’ombreggiatura scura applicata con un pennello angolato. Questo funziona molto meglio della matita. Polveri torta sopracciglia consentono di avere le sopracciglia perfette bene.
Evitare glitter e luccichii che è indesiderato
Si potrebbe pensare che le sopracciglia luccicanti sembrano grandi. Tuttavia, non si desidera utilizzarli su tutta la palpebra. Questo sarà solo rovinare il trucco completo. Utilizzare l’ala occhi luccicante solo sulla zona dell’occhio che è verso l’interno. È necessario utilizzare un’ombra opaca per il resto dell’occhio. Usa ombretti nudi che sono un po ‘più scuri del tono naturale della tua pelle.
Scegli l’eyeliner giusto
Se si dispone di un tono della pelle scura quindi utilizzare l’eyeliner nero. Altrimenti evitatelo. Sembrerà molto duro se si dispone di un tono di pelle chiara. Gli eyeliner marroni funzionano meglio se hai un tono della pelle chiaro. Inoltre, se hai gli occhi azzurri o i capelli biondi, evita gli eyeliner neri a tutti i costi. Si potrebbe provare questi per sapere che cosa funziona meglio per voi.
Scegli un colore chiaro o sottile per i coperchi degli occhi inferiori. Non utilizzare il rivestimento sulla linea di galleggiamento. Invece usa una matita nuda qui. Questo aiuta ad aprire gli occhi e li fa sembrare larghi. Applicare l’eyeliner solo su tre quarti della palpebra superiore che rende i vostri occhi più naturale. Non disegnare fodere dure e marker. Matita e fodere liquide sembrano grandi per un look più naturale
Evitare questi errori di mascara
Si dovrebbe usare un mascara che è due azioni più scure del colore del sopracciglio. Non applicare più di due mani del mascara, altrimenti le tue ciglia inizieranno a sembrare goffo. Anche i mascara che hanno più di quattro mesi staranno male sulle tue ciglia. Il mascara deve essere applicato in modo diverso sulle ciglia inferiori e superiori. Fare uso di mascara impermeabile dovrebbe essere evitato perché la sua applicazione e la rimozione è difficile che potrebbe influenzare le ciglia.