Ecco come si può fare esercizio un’abitudine e anche renderlo bastone

Capodanno è quando la maggior parte di noi prendere una risoluzione per esercitare per mantenerci sani durante l’anno. Ci vuole solo una settimana per rompere questa risoluzione. Non è che non si ha quello che serve per esercitare e attenersi ad esso. Non si attacca a questo perché non hai ancora fatto esercizio un’abitudine. Proprio come si spazzola o fare colazione, l’esercizio dovrebbe diventare un’abitudine che non si può fare a meno. Questo è ciò che vi garantirà di attenersi ad esso.

Ecco cosa puoi fare per far durare questa abitudine.

  • Iniziare piccolo e poi costruire intorno ad esso. Può sembrare molto buono per essere in grado di esercitare per almeno 30 minuti in un giorno per 5 giorni in una settimana. Ma la probabilità di farlo è molto bassa. Se si impostano obiettivi molto ambiziosi per se stessi, quindi in molto probabilmente si è sicuri di fallire. Si inizierà a sentirsi male su di te e poi alla fine rinunciare. Inizia con obiettivi di esercizio che sono facili da raggiungere. Ottenere perdita di peso quando si causa Idealica. Una volta raggiunto il primo livello questo vi aiuterà a costruire slancio e si inizierà a ottenere fiducia su di te. Quando questo si ottiene solo allora impostare obiettivi più impegnativi per te.
  • Fare esercizio un’abitudine e utilizzare trigger per questo. Il grilletto è ciò che la maggior parte degli atleti dipendono. Questi sono fondamentalmente promemoria. Questo potrebbe essere un momento della giornata un cue o un posto. Quando questo accade c’è una reazione automatica per voi di alzarsi ed esercitare. Il grilletto aiuta a mettere la vostra routine in qualcosa come un autopilota. Quindi non si ha la possibilità di pensare e poi decidere su di esso. Il grilletto ronleva e devi andartene. Non c’è un secondo pensiero qui. Trova questi modi e poi costruirli nella tua routine quotidiana. Questo vi farà esercitare senza scuse.
  • È necessario premiare se stessi per l’esercizio. Molti esercizi a causa delle ricompense che l’esercizio porta con sé. Offre loro più energia, più sonno, e anche un grande senso di benessere. Questi però sono ricompense a lungo termine. Hai anche bisogno di ricompense immediate quando inizi ad esercitarti. Scegli qualcosa che ti aspettiamo. Questa potrebbe essere una tazza di caffè caldo o un bagno caldo. Tuttavia, non farlo fino a quando non hai esercitato prima. Questo metodo ti assicurerà di esercitarti perché hai qualcosa da vincere se vai alla tua classe di fitness.