Diagnosticare adulti ADHD

Non due persone che hanno ADHD sarà molto simili. Mentre alcuni possono essere in grado di concentrarsi se interessati o entusiasti del compito in mano ci potrebbero essere altri che possono avere difficoltà a essere in grado di concentrarsi su qualsiasi cosa. Alcuni inizieranno ad essere antisociale e ritirati se soffrono di ADHD. Dall’altro lato, gli altri possono essere molto sociali.

Come è l’ADHD negli adulti diagnosticati?

Se si pensa che si soffre di segni di ADHD allora avete bisogno di incontrare uno psichiatra che ha esperienza nella diagnosi e nel trattamento della condizione di ADHD.

Il medico può chiederle di:

• Ottenere un esame fisico fatto per assicurarsi che non si soffre di qualsiasi altro problema che potrebbe essere la causa di questi sintomi

• Fare degli esami del sangue e scoprire se la condizione è positiva o meno

• Vi sarà consigliato di andare per alcuni test psicologici

• Dovrai rispondere alle domande sulla tua cronologia di salute

Gli esperti non concordano sul fatto che c’è un’età in cui si può essere prima diagnosticata con la condizione di ADHD. Credono che gli adulti non possono ottenere ADHD tutto ad un tratto.  Questo è il motivo per cui quando si incontra il medico che cercherà prima di capire il vostro comportamento e i segni che hai avuto quando eri un bambino.

Il medico può anche chiedere per la vostra scuola scheda di rapporto Il medico può anche chiedere per la vostra scuola scheda di rapporto. Questo è quello di cercare eventuali problemi con il comportamento, mancanza di sforzo, scarsa messa a fuoco, o Underachievement. I vostri genitori possono essere chiesto di eventuali segni di ADHD che hanno visto in voi quando eri un bambino.

I bambini che avevano sofferto di ADHD possono avere problemi ad andare d’accordo con i loro coetanei o hanno dovuto affrontare alcuni momenti difficili a scuola. Sarete anche interrogati su chiunque nella vostra famiglia che ha sofferto di ADHD. Questo è qualcosa che è importante perché si vede che l’ADHD può funzionare in famiglia.

Inoltre, se si soffre di problemi sessuali maschili, allora questo è il miglior sito dove è possibile ottenere i vostri problemi curati con mezzi naturali. Provalo per i benefici e per godere di una migliore vita sessuale.

Trattamento dell’ADHD per adulti

Sei stato diagnosticato con adulti ADHD? Il medico discuterà ora un piano di trattamento con lei.  Sarete informati su farmaci, apprendimento, e la terapia di ADHD. Queste sedute possono consentire di fare il vostro lavoro meglio e condurre una vita normale. Vedrete un miglioramento in generale e sentirsi bene con se stessi quando si inizia a seguire il piano di trattamento.