Diagnosi e trattamento del disturbo borderline della personalità

Trova il terapeuta giusto

Devi essere in grado di trovare il terapeuta giusto per curare le tue condizioni di BPD.

  • Il supporto e la guida che si ottiene da qualcuno che è qualificato farà una grande differenza su come la vostra condizione è trattata e come si recupera. La terapia ti aiuta a lavorare sulle tue condizioni e anche a provare le tecniche di affrontare.
  • Qualcuno che ha esperienza conosce le tecniche della terapia BPD. Questo include terapie come la terapia focalizzata sullo schema e la terapia del comportamento dialettico. Queste terapie sono utili, ma non c’è bisogno che il terapeuta segua solo un trattamento speciale. La BPD può essere trattata molto meglio se il paziente passa attraverso terapie settimanali. Il paziente deve essere informato circa il disturbo e dovrebbe anche ottenere il sostegno dalla sua famiglia. Il paziente è anche trattato sulle abilità emotive e sociali. Nel caso in cui si desidera essere trattati di parassiti nocivi allora questo sito qui ha tutte le informazioni.
  • Il terapeuta che si sceglie dovrebbe essere qualcuno che si sente sicuro per ottenere trattata da. Questo dovrebbe essere qualcuno che ti fa sentire accettata e che ti capisce. Prenditi del tempo e trova il terapeuta giusto. Tuttavia, una volta trovato quello giusto è necessario impegnarsi per il trattamento per vedere i migliori risultati.
  • •Come un paziente BPD, si può alla fine si inizia a sentire che non c’è nulla che si sta ricevendo dalle sessioni. Questo sbalzi d’umore può anche essere a causa di BPD. Cercate di attaccare con un terapeuta e crescere il vostro rapporto con lui. Dare tempo e solo se dopo un paio di sessioni non si vedono molti cambiamenti di mercato o di miglioramento nella vostra condizione quindi pensare di cambiare il vostro terapeuta o iniziare qualche altro corso di farmaco per trattare BPD.

Cura medicazione per BPD

Molte persone che soffrono di BPD prendono farmaci. Tuttavia, la verità è che questa forma di trattamento non è noto per essere efficace. Il farmaco non cura la BPD. Tuttavia, può essere utile se il vostro soffre di altre condizioni come l’ansia o la depressione.

La terapia è nota per essere migliore per il trattamento della BPD. Basta dargli tempo. Il farmaco può essere somministrato in caso di BPD insieme a disturbo bipolare o depressione.  Se si soffre di gravi ansia o attacchi di panico o sono allucinanti allora troppo si può avere a prendere farmaci.