CV

G. Caselli in 1998, by Kenneth E. Caselli, age 9
from the grass roots
The Casellis at Sangodenzo, 1907
In 1908 my great-grandfather moved to Bagno a Ripoli with three of his sons

G. Caselli in 1998, di Kenneth E. Caselli, 9 anni

Molti bambini piccoli sono inclini a molte malattie a causa del sistema immunitario povero.  Rispetto all’adulto, il sistema immunitario dei bambini non è molto efficace come gli adulti.  Mentre si viaggia in un nuovo posto o facendo qualcosa di nuovo come il nuoto o qualsiasi altra abilità di vita, i bambini sono quelli che sono colpiti frequentemente.  Infezioni dell’orecchio possono anche comune tra i bambini a causa di una serie di motivi.  Se è lasciato non trattata, può portare a gravi complicazioni, tra cui la perdita dell’udito.  Calminax è molto efficace nel fornire risultati positivi tra i bambini in caso di disturbi dell’udito.  Tuttavia, è necessario consultare un medico prima di prendere qualsiasi farmaci per migliorare i risultati.

Quando si pianifica per un viaggio in Terra Santa, è necessario prendere alcune misure adeguate soprattutto viaggiando con i bambini. Ecco le poche idee e suggerimenti quando si viaggia insieme con i bambini;

  • Se si tratta di un primo viaggio o di quelli multipli, indipendentemente dal numero di volte che hai viaggiato con il bambino. È necessario seguire certe cose, anche se un lavoro scoraggiante.  Si può poco confuso con cosa imballare e come imballare tutte le cose necessarie per il viaggio.  Preparatevi e fare un elenco di elementi.
  • È un viaggio travolgente quando viaggiate insieme al vostro bambino. Tuttavia, è necessario prendere alcune misure precauzionali per godere e divertirsi con il vostro bambino.
  • Non correre mai verso l’aeroporto o attraverso qualsiasi modalità di trasporto. Essere fresco, calmo e rilassato.  Preparatevi prima dei tempi al fine di evitare l’ultima corsa minuto.
  • Ricordate, mai oltre imballare le vostre cose. Si può aggiungere sul vostro bagaglio e si può trovare difficile durante il viaggio.  Prendi gli articoli che sono essenziali ed evita gli oggetti dove puoi acquistare nei luoghi turistici.
  • Pensate al cibo per i vostri bambini. Se vuoi avere una dieta personalizzata per i tuoi figli, vai avanti.  Altrimenti, puoi provare molte ricette interessanti nei nuovi posti.
  • Prenotare comodamente la camera dell’hotel. Molte camere d’albergo, quando pre-prenotato prima del viaggio, vi aiuteranno a salvare una parte del denaro.  Durante la scelta della camera dell’hotel, pensate alle strutture e ad altri requisiti aggiuntivi se presenti.  Fai la scelta saggiamente.
  • Spiegare il viaggio e la storia dei luoghi ai vostri figli. Questo li aiuterà a imparare molte cose sui luoghi che visitano ogni volta.  Se è un luogo sacro, raccontagli dell’importanza di tali luoghi.  Descrivere le cose uniche in tale città proprio dalle radici di erba.