Consigli dietro la scienza per crescere i capelli più velocemente

Le donne nel mondo non soddisferanno mai con i suoi capelli in quanto è associato con la bellezza e l’attrattiva. Ecco perché stanno lottando molto per trasformare la forma dei capelli da buona a grande. Il tasso di crescita dei capelli dipende dall’età, condizione di salute generale, e tipo di capelli specifico. La perdita di capelli dalla parte superiore della testa dà il segno di avvertimento di malattie cardiache. In questi casi, Recardio può essere utilizzato per trattare le malattie cardiache abbassando il livello di colesterolo. Speriamo che, per voi, un sacco di suggerimenti scientifici sono stati scoperti per crescere i capelli più velocemente, sani e forti.

 Ciclo di crescita dei capelli.  

Ci sono tre fasi di crescita dei capelli per il suo sviluppo. Sono

1. Anagen

Questa è la fase di crescita che dura da due a sei anni.

2. Catagen

Accanto all’anagen, inizia la fase di transizione. Durante questa fase, il rinnovo dei follicoli piliferi avviene e dura da quattro a otto settimane. 

3. Telogeno

È la fase di riposo in cui la crescita dei capelli si ferma che dura da due a tre mesi. Circa 100- 150 capelli cadono ogni giorno.

Suggerimenti per una crescita più rapida dei capelli

In questo articolo ora vedremo questi suggerimenti:

1. Avere una dieta equilibrata

Una dieta sana che è ricca di nutrizione come verdure a foglia, pesce, fagioli, noci, ecc aiuta nella crescita dei capelli. Questo perché come altre parti del nostro corpo, i capelli dipendono anche dalla fornitura di nutrimento. Non dipendere solo dallo shampoo e dal balsamo per la crescita dei capelli. La crescita dei capelli dipende dalla proteina che è essenziale per brillare come i capelli sono costruiti da proteine. È chiaro che l’assunzione di una dieta ben equilibrata è costituita da proteine, vitamine e minerali sono molto importanti.

 2. Massaggio delicato sul cuoio capelluto

Prendere un cucchiaio di olio di cocco con luce calda e applicarlo sul cuoio capelluto. Ora massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita in un movimento circolare. Aiuta nella circolazione del sangue e l’olio aiuta ad inumidire il cuoio capelluto. L’olio di cocco aiuta a far crescere i capelli lunghi e forti. L’olio di cocco contiene vitamine e sostanze nutritive essenziali e agisce come un balsamo per capelli.

3. Tagliare i capelli

È possibile visitare il salone una volta in tre mesi e tagliare i capelli per rimuovere le doppie punte. Perché i capelli danneggiati con doppie punte possono inibire la crescita dei capelli da assottigliamento. Rimuovere l’estremità divisa dei capelli dà la possibilità di crescere e di essere attenti che non si dovrebbe tagliare i capelli troppo corti.