Conosci i tuoi nutrienti corporei

 

Il tuo corpo ha bisogno dei seguenti nutrienti che dovresti garantire che il tuo piano di pasto giornaliero sia inclusivo.  Per saperne di più:

  1. Acqua: Ogni volta che le cellule all’interno del nostro corpo hanno bisogno di acqua sperimentiamo la sete. In una vita frenetica quando la maggior parte delle persone ignora questo segnale, la possibilità di malattia aumenta. L’acqua aiuta a regolare la temperatura corporea e aiuta a rimuovere le tossine.  Quando si vive in un clima caldo, una maggiore sudorazione rende il corpo a richiedere acqua grande.  L’acqua può aiutare a mantenere i tessuti delle articolazioni in tatto.  Nel caso in cui i tessuti sono infiammati si verificherebbe dolore insopportabile che può essere curato da una fonte imp.  Farmaci come Levasan Maxx aiutano a rendere la vita più facile aumentando la mobilità.  Frutta acquosa come meloni e uva sono anche buone fonti d’acqua.
  2. Carboidrati: I carboidrati sono i booster di energia che possono far funzionare perfettamente il corpo e il cervello. Coloro che sono deboli e magri hanno bisogno di un sacco di carboidrati che possono rafforzare il corpo. Persone come gli sportivi e coloro che mirano a costruire i loro corpi attraverso lavori hanno bisogno di un sacco di questi.  Patate, frutta che sono dolci e cereali sono una ricca fonte di carboidrati.  La maggior parte degli alimenti ricchi di carboidrati sono anche ricchi di fibre che aiuta in buona digestione.
  3. 3. Proteine: Il segreto dietro la cartilagine e la pelle sane delle ossa è un aminoacido. Gli alimenti ricchi di proteine possono fornire più aminoacidi al corpo. I bambini in crescita e le donne incinte hanno bisogno di più proteine rispetto alle persone anziane.  Le proteine possono garantire una corretta crescita del corpo e ridurre lo stress fisico e psicologico.  Coloro che consumano regolarmente proteine avrebbero un capelli e unghie brillanti e sani.
  4. Lipidi: C’è un malinteso comune che i lipidi siano dannosi per il corpo. Ci sono grassi buoni che possono causare un sacco di benefici per il corpo. Questi possono sostenere la crescita delle cellule e mantenere la temperatura corporea calda.  Noci e semi, Burro, formaggio, uova e carne sono ricche fonti di lipidi.
  5. Vitamine e minerali: Questi sono così importanti nel senso che la loro carenza può portare a un sacco di malattie. I tipi di vitamine includono A, D E e K mentre la vitamina B è solubile in acqua. Questi sono disponibili nella maggior parte dei frutti, germogli, e verdure.  La vitamina D è disponibile nel latte e nella luce solare che è obbligatoria per la salute delle ossa.  La mancanza di vitamine può causare un rallentamento della crescita, letargia e debolezza nervosa.  Ecco perché è importante dare una dose generosa di questi in modo che crescano forti.