Condizioni che potrebbero influenzare la fertilità

Lo stress influisce sulla fertilità. Tuttavia, prima di questo è anche necessario sapere che, come il vostro approccio la menopausa vostri periodi inizierà ad essere irregolare. Questi saranno meno e ulteriormente che a sua volta renderà l’ovulazione irregolare.

 

Le tube di Falloppio potrebbero essere bloccate a causa di un’infezione o a causa di qualche altra condizione. Quindi, qualunque sia la tua età, devi assicurarti di prendersi cura di te stesso. Questo significa che è necessario fare attenzione alla vostra salute sessuale così come la vostra generale.

 

Mentre la donna comincia ad invecare, ci potrebbe essere qualche condizione che lei è stata a lungo esposta a e quello che non è stato trattato. Come per esempio, se ha un’infezione chiamata clamidia potrebbe svilupparsi in una malattia infiammatoria pelvica. Questo potrebbe finire per bloccare la sua tuba di Falloppio. Quando questo accade, la fecondazione si ferma tutti insieme. Aumenta anche le probabilità di gravidanza ectopica.

Avete anche affrontare eventuali problemi con le articolazioni? Stai sempre soffrendo di dolore alle articolazioni? Fortunatamente, c’è una soluzione per questo. Salta su questo sito per saperne di più.

 

La fertilità potrebbe essere influenzata dalle seguenti condizioni:

 

L’endometriosi è una condizione in cui le tube di Falloppio della donna si addensano e causano un tessuto cicatriziale. Nel caso in cui si soffre di endometriosi, può ottenere esteso con l’età. Quando la tuba di Falloppio è danneggiata, dà origine alla probabilità di avere una gravidanza ectopica.

 

Le donne che hanno più di 30 anni di età potrebbero avere fibromi. Anche questo è responsabile di causare molti problemi di fertilità.

 

Il sovrappeso è anche responsabile per l’incapacità della donna di concepire. Inoltre, se siete sottopeso allora questo potrebbe causare disturbo ovulatorio rendendo difficile da concepire.

 

Rimanere incinta

Se non riesci a concepire, rilassati e continua a provare. Il medico le chiederà di avere un sesso regolare e non protetto per almeno un anno prima di sottolineare qualsiasi preoccupazione.

Tuttavia, se pensi di avere motivi che ti impediscono di rimanere incinta, allora potresti voler incontrare il medico presto. Questi potrebbero essere:

  • Cronologia dei periodi irregolari
  • Malattie sessualmente trasmissibili
  • PCOS
  • Un problema noto di fertilità del vostro partner

Stress e fertilità

C’è anche una relazione tra sesso e fertilità. Se siete stati stressati per molto tempo, allora rende difficile per voi concepire. Quando si sta tentando di avere un bambino potrebbe ugualmente causare stress per voi. Beneficia se riesci a gestire lo stress per la tua tranquillità e per essere in grado di concepire.