Che cos’è la “personalità” nel disturbo borderline della personalità

Disturbo di personalità borderline o BPD è visualizzato in diversi modi. Tuttavia, al fine di diagnosticare, i sintomi sono raggruppati in categorie. Questo rende facile per i professionisti della salute mentale per essere in grado di analizzarlo.

Riduci qualsiasi vulnerabilità emotiva

Si possono sperimentare alcune emozioni negative quando si è sotto stress. Questo è il motivo per cui è molto importante che si prende cura del vostro mentale così come la vostra salute fisica.

Per prendersi cura di se stessi:

  • Evita i farmaci che possono alterare il tuo umore
  • Mangiare una dieta nutriente ed equilibrata
  • Ottenere il sonno di qualità
  • Esercitare regolarmente
  • Praticare alcuni metodi di rilassamento

Che cos’è la personalità?

Quando i professionisti del settore sanitario mentale parlano di personalità, allora si riferiscono ai modelli di pensiero. Si riferisce anche al comportamento e alla sensazione che sono unici. Nessuno agirà esattamente allo stesso modo in ogni momento, ma le persone normali si comportano in modo coerente.

Questo perché la personalità e l’identità sono collegate. Così, quando si soffre di disturbo della personalità, allora questo può fargli sentire che c’è qualcosa che è totalmente sbagliato con lui. Tuttavia, il disturbo della personalità non dovrebbe essere un giudizio di carattere. Ciò significa che il modo in cui ti relazioni al mondo è totalmente diverso da ciò che è normale. Quelli con BPD non reagiscono in modo normale.  Questo provoca problemi di carriera, relazioni, e come ti senti su di te e per gli altri. Questi modelli possono essere modificati.

 

Tollerare il disagio e imparare come si può controllare essere impulsivo

Ci sono metodi calmanti che puoi applicare per aiutarti a rilassarti quando ti senti stressato. Ma ci saranno situazioni in cui potresti sentirti sopraffatto. Questo è quando BPD si insinua in. Nei casi estremi, si può quindi tendono a fare cose che si sa che non si dovrebbe fare. È necessario passare dall’essere fuori dal controllo totale per essere in controllo.

È importante sapere che c’è uno scopo da servire in questi comportamenti impulsivi. Ci sono metodi che ti aiuteranno ad affrontare l’angoscia. Il comportamento impulsivo potrebbe farvi sentire bene per un breve periodo, ma sono molto costosi nel lungo termine. Se ti senti ancora affaticato, questo collegamento ipertestuale ti porta nel posto giusto dove otterrai la soluzione al tuo problema.

 

Sapere come affrontare lo stress è ciò che ti aiuterà a combattere i modelli distruttivi della BPD.