Modi per curare il dolore muscolare


Si può avere il dolore muscolare dopo il lavoro ritardato outs e talvolta fro nessun motivo. Qualcosa renderà il tuo corpo per farti sentire a disagio. Il dolore è uno dei problemi comuni affrontati dopo il lavoro pesante o le attività sportive. Ma se hai il dolore muscolare ogni giorno, allora dovresti preoccuparti. Inoltre questo problema sarà spesso affrontato dagli atleti. In questo post discuteremo sui modi per curare il dolore muscolare e il dolore. Va detto che se ha un forte dolore, consultare immediatamente il medico. In caso di dolore pelvico infiammatorio cronico provoca anche febbre collo e dolore muscolare. In questa condizione Urotrin, integratori che è in forma di capsula può essere preso.
Se il tuo dolore muscolare non è guarito da solo dopo pochi giorni, puoi provare questo semplice rimedi.
1. Sale di Epsom
L’ingrediente naturale chiamato solfato di magnesio è presente nel sale di Epsom che aiuta a rilassare i muscoli doloranti. A causa dell’accumulo di liquido intorno ai tessuti si può verificare dolore in quella zona. Il sale di Epsom aiuta a ritirare il fluido forma i tessuti. La semplice procedura per utilizzare il sale di Epsom è mescolare una tazza di sale di Epsom nell’acqua tiepida in una vasca e immergere i muscoli doloranti per sometime.it esibisce un lavoro magico per i muscoli doloranti. Ripetere questo processo per tre volte alla settimana.
2. Magnesio orale
Generalmente il dolore muscolare può essere dovuto alla carenza di magnesio nel corpo. Si può avere il magnesio dalla dieta alimentare stessa. Spinaci, semi di zucca, cacao in polvere, semi di lino, semi di seme allo sodio, mandorle, girasole e anacardi sono le ricche fonti di magnesio.
3. Aceto di sidro di mele
L’aceto di sidro di mele può essere assunto per via orale mescolandolo in acqua o può essere applicato direttamente sulla zona interessata. Contiene le proprietà antinfiammatorie e alcalinizzanti e dà il sollievo dal dolore muscolare.
4. Oli essenziali
Un sacco di oli essenziali sono disponibili per il sollievo muscolare. È possibile applicare l’olio essenziale aggiungendo qualche goccia di esso per l’olio vettore chiamato cocco o olio d’oliva e applicarlo alle aree colpite.
5. Massaggiare
Il massaggio aiuta nella circolazione del sangue in tutte le aree e accelera la guarigione. Utilizzare oli essenziali per massaggiare scopo e si otterrà il doppio beneficio.
6. Prendere riposo
È meglio avere riposo a volte per i muscoli doloranti e non fare nulla. Riposati per due giorni e se soffri del dolore muscolare generale, allora passerà da solo. Allo stesso tempo, non prendere riposo o sedersi per troppo tempo in quanto può peggiorare il dolore muscolare.